martedì 17 febbraio 2009

FA' LA COSA GIUSTA - Fiera del consumo critico.MILANO, 13-14-15 MARZO

Mancano poco più di 40 giorni alla sesta edizione di Fa' la cosa giusta!, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili organizzata da Terre di mezzo.
Segnate luogo e date in agenda: venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 marzo a FieraMilanocity (fermata della metropolitana Lotto, linea rossa).
Ci saranno circa 500 stand di prodotti e economia solidale, e una cinquantina di convegni, incontri e approfondimenti.Vi ricordiamo che l’edizione 2008 ha avuto 40 mila visitatori, oltre 450 espositori, 400 giornalisti accreditati, 1000 studenti delle scuole medie e superiori di Milano, 130 volontari e 30 tra incontri e convegni, e l’edizione di quest’anno è ancora più ricca e interessante. I padiglioni interessati dall’evento saranno l’1 e il 2 di Fieramilanocity.

Fa' la cosa giusta! Milano non è solo una mostra-mercato. È un mondo di valori, idee e contenuti culturali e politici che sottendono e sostengono i tanti progetti e prodotti esposti. Per diffondere in modo sempre più chiaro ed efficace la ricchezza e l'innovatività dell'economia solidale, l'associazione Insieme nelle Terre di mezzo Onlus dà vita al Progetto Culturale di Fa' la cosa giusta! Milano, basato su quattro ambiti d'azione: Programma convegnistico; Eventi; Progetto Scuole ; Formazione.
Una manifestazione da non perdere!


Nessun commento: