sabato 2 agosto 2008

Aperto il nostro blog!

Ciao a tutti, con questo messaggio inauguriamo il blog del PBC - sezione lombarda. E' uno strumento che permetterà di rendere visibili le nostre iniziative, una vetrina sul mondo dove far vedere chi siamo e cosa stiamo facendo, ma anche semplicemente un mezzo per tenerci informati tra noi. Chiunque è invitato a scrivere articoli da inserire in questo spazio, se mi verranno mandati via mail li pubblicherò con sotto il nome dell'autore.
Per tornare alle nostre faccende, martedì 29 luglio ci siamo incontrati per stabilire i prossimi passi da fare: procederemo indicendo una riunione i primi di settembre, dove inviteremo tutti i soggetti interessati al nostro progetto. Questo incontro sarà preparatorio del grande congresso regionale che faremo a Milano alla fine di settembre. In quell'occasione verrano eletti democraticamente un portavoce, un organizzatore, un addetto stampa, un responsabile del sito e altri vari ed eventuali che verranno proposti dai partecipanti.
L'obiettivo è giungere con una struttura già organizzata al congresso nazionale dell'autunno, ed inoltre con un gruppo di lavoro dai compiti ben definiti potremo finalmente organizzare le prime iniziative pubbliche.
Saluti e buone vacanze!
Andrea

Nessun commento: